È ormai un dato di fatto che le Assicurazioni On line offrano possibilità di risparmio per tutti gli automobilisti e motociclisti.

ConTe.it, compagnia facente parte del Gruppo Admiral (EUI Limited), si adopera, oltre che per i vantaggi esclusivi per l’Assicurazione Auto, per proporre al cliente la soluzione personalizzata migliore per l’Assicurazione Online Moto.
È possibile assicurare il proprio veicolo a motore stando comodamente seduti sulla propria poltrona di casa previa richiesta di un preventivo.

Una volta accettato il preventivo, non c’è bisogno di dare disdetta alla vecchia assicurazione moto: da gennaio del 2013, infatti, le compagnie non possono più applicare il tacito rinnovo, per cui si può subito acquistare una nuova polizza con pochi click online.

La polizza sarà inviata tramite posta prioritaria subito dopo l’inoltro, tramite email, della documentazione necessaria e la conferma dell’accettazione mediante sms inviato da ConTe.it.
A conferma della sua onestà e trasparenza, ConTe.it dà la possibilità di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla stipula, se si è intenzionati a cambiare, grazie alla formula “Soddisfatti o rimborsati”. In questo caso, verrà rimborsato il premio pagato e non goduto, ovviamente al netto di oneri fiscali e parafiscali.

Dopo avere stipulato il contratto, gestire la propria assicurazione online è semplice e veloce grazie alla facilità del sito stesso nonché alla professionalità di consulenti sempre pronti ad accogliere ogni richiesta e problematica, anche in fase di preventivo.

Dal sito è possibile leggere le condizioni contrattuali, sostituire la polizza (cambio residenza, moto nuova…), sospenderla o riattivarla, annullarla, cederla, rinnovarla. È anche possibile avere a propria disposizione l’elenco della documentazione presentata in fase di stipulazione del contratto.

La Compagnia garantisce la totale presenza in caso di incidenti nonché indennizzi rimborsati in soli 16 giorni. È facilmente contattabile telefonicamente, tutti i giorni, per 14 ore al giorno, al fine di chiarire qualsiasi dubbio e risolvere ogni problema del proprio cliente, soprattutto in caso di sinistri. Inoltre, il suo sito internet dà la possibilità di trovare tutte le informazioni relative a preventivi, polizze, rinnovi e denunce di incidenti.

Non rimane che chiedere un preventivo e scoprire se ConTe.it offre davvero la Migliore Assicurazione Online per moto disegnata su misura per le proprie esigenze.