ConTe.it è in grado di proporre condizioni particolarmente vantaggiose grazie al Gruppo Admiral (EUI Limited) di cui fa parte. Un gruppo leader in campo assicurativo nel Regno Unito presente anche in Italia dal 2008, specializzato in assicurazione auto e moto online. Bastano pochi dati per effettuare il preventivo online, comodamente seduto in poltrona. Richiedere un preventivo per assicurazione moto online è veramente semplice, l’elenco completo dei documenti necessari per richiedere il preventivo è presente su www.conte.it oppure telefonando al numero verde 06 45 23 45 23.

Il problema di molti motociclisti è se stipulare un’assicurazione moto online semestrale, che molte compagnie assicurative propongono a costi molto più alti in proporzione all’annuale, oppure avvalersi di un altro metodo per risparmiare proporzionalmente ai mesi di fermo del veicolo. Se il mezzo a due ruote non viene utilizzato per tutto il periodo invernale o per una porzione dell’anno, un’ottima opportunità offerta da ConTe.it è sospendere la polizza, una procedura semplicissima che consente di disattivare temporaneamente la copertura assicurativa. È possibile poi riattivare comodamente la polizza quando necessario e sfruttare il periodo di sospensione prolungando la data di scadenza.

È possibile poi personalizzare la polizza in base alle reali esigenze di cui si ha  bisogno.

In base all’età dell’assicurato si può usufruire delle condizioni particolarmente vantaggiose della formula “Bonus Protetto” o “Bonus Garantito”, due speciali opzioni che consentono di non perdere la classe di merito Admiral, nemmeno in caso di sinistro con colpa!

ConTe.it è veramente con te: assiste il cliente fin dalla compilazione di richiesta preventivo, in caso di sinistro, in caso di necessità di sospensione o riattivazione della polizza sia tramite  l’assistenza telefonica dei consulenti della sede di Roma, raggiungibili tutti i giorni, sabato compreso. ConTe.it offre condizioni di polizza tra le migliori presenti sul mercato, assistendo il cliente in ogni fase e garantisce il suo operato con la speciale clausola Soddisfatto o Rimborsato.