Auto

Il regista di “Benvenuti al Sud” realizza lo spot tv di ConTe.it.

E’ firmata da Luca Miniero, il regista di “Benvenuti al Sud”, la nuova campagna televisiva di ConTe.it, l’azienda del gruppo Admiral leader nel settore delle assicurazioni on line con oltre 3 milioni di clienti in Europa. Lo spot tv ConTe.it – che andrà in onda da domenica 20 gennaio sulle reti Mediaset, Rai , Sky e sul digitale terrestre- avrà come protagonista un “Conte Conte-nto” che canta per la felicità di aver stipulato una polizza ConTe!

La scena si apre con un primo piano del Conte immerso nella vasca da bagno. La sua felicità è tale – ed è sottolineata dall’allegro motivetto intonato – da incuriosire la coppia di vicini che stanno aldilà del muro.Lo spot reca una firma d’eccezione: Luca Miniero, regista di numerosi cortometraggi e film campioni d’incassi, tra cui i fortunatissimi titoli Benvenuti al Sud e il sequel Benvenuti al Nord.

La campagna sarà on-air su tutte le principali reti nazionali. In particolare il primo flight, della durata di tre settimane, dal 20 gennaio al 9 febbraio, andrà in onda sulle reti RAI, Mediaset, Sky e sui canali del digitale terrestre Digitalia e Discovery Channel. Altri flight sono previsti nel corso dell’anno.