Documenti di Polizza
I documenti per la tua Assicurazione Auto
Cosa aspettarsi dopo la stipula del primo contratto? La gestione della propria Polizza con pochi e semplici click!
Appena la tua Polizza verrà emessa riceverai infatti, direttamente sulla tua email:
Di tutti questi documenti, l’unico indispensabile da tenere a bordo del tuo veicolo è proprio il Certificato di Assicurazione; in ogni caso, è consigliabile portare sempre con sé anche il Modulo CAI (Constatazione Amichevole di Incidente).
Area Personale
Consulta infine la nostra Area Personale: la troverai ricca di tantissime informazioni utili per vivere serenamente l’intero anno assicurativo.
Ricorda che: per te e per la tua famiglia c’è uno speciale sconto su ogni nuova Polizza Auto o Moto. Fino al 25% sul premio RC Auto e Moto e sulla garanzia Incendio e Furto!
Ricorda che: se la tua Polizza è stata appena emessa e hai dimenticato di aggiungere alcune garanzie, come Infortuni del Conducente o Tutela Legale, sei ancora in tempo per farlo. Chiama subito il nostro Servizio Clienti per ottimizzare la protezione della tua Assicurazione Auto.
Dematerializzazione Contrassegno: comunicato stampa IVASS
Il 18 ottobre 2015 cessa l’obbligo di esposizione del Contrassegno di assicurazione RC Auto su tutti i veicoli a motore. Resta fermo l’obbligo, previsto dall’articolo 180 del Codice della Strada, di tenere a bordo del veicolo il Certificato di Assicurazione, vale a dire il documento che attesta la regolarità della copertura.