Varie

ConTe.it al Job Meeting 2016 di Roma

Il Job Meeting è una delle manifestazioni di incontro tra mondo del lavoro e mondo giovanile di maggior tradizione in Italia.

Le aziende sono a disposizione per informare i visitatori su politiche di reclutamento, offerte professionali ed anche per raccogliere le candidature degli interessati.

Tutti i visitatori hanno invece la possibilità di usufruire gratuitamente di momenti formativi e servizi di consulenza alla carriera realizzati con il contributo di protagonisti del mondo delle professioni, delle imprese e dell’orientamento.

Anche ConTe.it partecipa a questo evento e, forte del secondo posto nella classifica dei migliori luoghi in cui lavorare, propone ai giovani talenti la freschezza della sua cultura dal respiro anglosassone.

L’offerta lavorativa sarà principalmente rivolta ai laureati in Economia e Statistica o in discipline umanistiche, tecnologiche e giuridiche.

Job Meeting 2016

 

Ma ConTe.it non parla soltanto a studenti preparati, cerca soprattutto ragazze e ragazzi disposti a spendere la propria professionalità e la propria passione per offrire a tutti i clienti un servizio di eccellenza.

Come? Scavalcando piccoli e grandi ostacoli con spensieratezza e serenità, grazie allo spirito di collaborazione e condivisione, tanto nel lavoro quanto nei momenti di svago.

Insomma, l’occasione è di quelle da non lasciarsi sfuggire! Ma dove e quando si terrà il Job Meeting?

3 maggio 2016 – Roma c/o Università di Roma La Sapienza – Via Eudossiana 18 – dalle ore 9:00 alle 17:00