Modificare i dati della polizza
Dall’Area Personale in pochi minuti · 24h su 24 · No attese telefoniche
Vuoi variare alcuni dati o alcune opzioni della tua Polizza?
Potresti aver bisogno di modificare alcuni dati della tua polizza: comunicaci le tue novità direttamente dalla tua Area Personale. È semplice, rapido e sicuro!
Come si modificano i dati della polizza?
Modificare l'indirizzo Email o il numero di Telefono
Se durante l’anno cambi il numero di telefono o il tuo indirizzo email, ricordati di comunicarci i tuoi nuovi recapiti! Accedi alla tua Area Personale e, nella scheda della Polizza, clicca su Gestisci, poi scegli Modifica Dati e infine seleziona Email o Telefono. Accederai alla sezione in cui potrai modificare i contatti associati alla tua polizza. Ricorda, la variazione dell’indirizzo email comporterà la creazione di una nuova Area Personale associata alla nuova email. Invieremo alla tua nuova email le credenziali per poter accedere alla tua nuova Area Personale e visualizzare la tua polizza. Se al nuovo indirizzo email risulterà già associata un’Area Personale attiva, ti basterà accedere a quest’ultima con le relative credenziali per ritrovare la polizza appena modificata.
Modificare la Residenza o il Domicilio
Se durante l’anno cambi residenza, ricordati di avvisare anche noi! Accedi alla tua Area Personale e, nella scheda della Polizza, clicca su Gestisci, poi scegli Modifica Dati e infine seleziona Residenza o Domicilio. Accederai alla sezione in cui potrai modificare la Residenza e il Domicilio. La variazione di tali dati potrebbe comportare un ricalcolo del premio di Polizza: potresti ricevere un rimborso oppure una richiesta di integrazione.
Modificare chi può guidare il veicolo
Per modificare chi guiderà il veicolo accedi alla tua Area Personale e, nella scheda della Polizza, clicca su Gestisci, poi scegli Modifica Dati e infine seleziona Chi guiderà il veicolo. Accederai alla sezione in cui potrai modificare la tipologia di guida associata alla tua polizza. La variazione di tali dati potrebbe comportare un ricalcolo del premio di Polizza: potresti ricevere un rimborso oppure una richiesta di integrazione.
Comunicare modifiche al veicolo
Se hai apportato delle modifiche al veicolo assicurato, come ad esempio l'installazione di Gancio Traino o Impianto GPL, comunicaci le variazioni contattando il nostro Servizio Clienti: https://www.conte.it/contatti/
Correggere il Nome o il Codice Fiscale
Se hai riscontrato delle inesattezze nei dati anagrafici delle persone inserite in polizza (ad es. Nome, Cognome o Codice Fiscale), comunicaci i dati corretti contattando il nostro Servizio Clienti: https://www.conte.it/contatti/