Sospensione per mancato utilizzo
Sospendi temporaneamente la tua Polizza direttamente dalla tua Area Personale. È semplice, rapido e sicuro!
Come funziona la Sospensione temporanea per mancato utilizzo?
Se non userai il tuo veicolo per un periodo di tempo, puoi sospendere e riattivare in seguito la polizza, senza costi.
Accedi alla tua Area Personale, clicca sul tasto Gestisci, poi scegli Sospendi e infine seleziona Non utilizzerò il veicolo per un periodo di tempo e indica la data a partire dalla quale vuoi che la polizza sia sospesa.
Puoi sospendere la Polizza per 2 volte durante l’anno assicurativo e, se il periodo di Sospensione supererà i 90 giorni, la scadenza annuale della tua polizza verrà posticipata.
Hai altre domande sulla sospensione della polizza?
La sospensione e la riattivazione hanno un costo?
No, Sospensione e Riattivazione sono sempre gratuite!
Cosa devo fare se ho installato il Dispositivo Satellitare?
Non dovrai fare nulla: se sospendi la polizza per mancato utilizzo del veicolo, potrai mantenere installato il Dispositivo Satellitare in attesa di riattivare la copertura.
Quando posso sospendere la polizza?
Se sospendi la polizza per mancato utilizzo del veicolo puoi sospendere la polizza dopo 30 giorni dalla data di decorrenza ed entro i 30 giorni prima della data di scadenza annuale.
Cosa succede se non riattivo entro 12 mesi?
Se non riattivi entro i 12 mesi successivi alla data di sospensione, il Contratto si estinguerà.