ConTe.it: Ottima Assistenza Clienti 2016!
A certificare questo importante Premio è l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, società leader nelle indagini che da anni valuta le aziende in materia di efficienza e di qualità.
Il Sigillo di Qualità è il riconoscimento del costante impegno di ConTe.it nel rendere sempre più semplice la gestione della Polizza e la comunicazione con i propri Clienti.
Sono proprio i Clienti il punto di forza di ConTe.it: l’Ottima Assistenza offerta loro è il motivo per cui, anno dopo anno, migliaia di assicurati rinnovano la propria fiducia e ne diventano addirittura i primi sponsor tra i propri amici e parenti.
Per ConTe.it fare un’Ottima Assistenza ai Clienti significa:
- Professionalità: conoscere i propri clienti significa riuscire ad anticiparne i bisogni
- Passione: rispondere a tutte le richieste con un sorriso
- Convenienza: anche offrire tariffe convenienti significa essere vicini ai propri clienti
- Trasparenza: saper dare le informazioni giuste in modo chiaro e dettagliato
Ancor più che il premio in sé, è quindi motivo d’orgoglio l’efficienza che ConTe.it è in grado di mettere in campo per soddisfare tutte le esigenze e offrire tariffe tra le più competitive sul mercato.
Perché se è vero che di questi tempi un buon prezzo è sicuramente importante, è solo con un Ottimo Servizio che si ripaga ogni giorno la fiducia dei propri Clienti!