Chi possiede un’automobile ed un motociclo sa bene quanto sia dispendioso assicurare entrambi i mezzi.

La proprietà di due veicoli è spesso legata ad esigenze di spostamento per potersi muovere agevolmente nel traffico e far fronte a tutti gli impegni quotidiani dei propri congiunti.

Pagare due polizze significa però andare incontro ad un impegno economico gravoso per la propria famiglia, un onere che a volte costringe purtroppo alla rinuncia di un mezzo.

Il mercato delle Assicurazioni On Line offre spesso ai possessori di veicoli a due e a quattro ruote la possibilità di usufruire di tariffe molto convenienti.
Attualmente le compagnie tendono sempre più spesso a proporre condizioni assicurative volte a coprire sia l’autovettura che il ciclomotore.

La sottoscrizione di una Assicurazione Auto e Moto Insieme consente di ottenere un risparmio considerevole e di usufruire di numerosi vantaggi.

Il primo beneficio si riferisce alla possibilità di richiedere on line diversi Preventivi di Assicurazione volti a coprire entrambi i mezzi: si possono così vagliare rapidamente le caratteristiche delle singole proposte e verificare quale assicurazione auto e moto insieme è la più adatta alle proprie caratteristiche.

Il secondo vantaggio riguarda le garanzie accessorie: molte assicurazioni on line consentono a chi sottoscrive una Polizza per Auto e Moto di ottenere tariffe scontate sulle coperture facoltative e sull’Assicurazione Furto e Incendio.

Il terzo aspetto da considerare è che questo tipo di polizza è economicamente meno impegnativo rispetto alla sottoscrizione di due coperture separate e stipulate con compagnie diverse. Stabiliti gli aspetti positivi bisogna ricordare che è opportuno verificare sempre le clausole poste in essere dalle compagnie: alcune assicurazioni prevedono infatti il vincolo di appartenenza dei veicoli allo stesso proprietario, mentre altre estendono l’utilizzo anche ai membri del nucleo familiare. Richiedere un Preventivo di Assicurazione Auto e Moto è comunque il metodo migliore per valutare i pro e i contro in riferimento alle proprie necessità.
ConTe.it fornisce ai consumatori le opportunità migliori sul mercato dell’Assicurazione Auto mantenendo sempre un occhio al prezzo: la convenienza delle tariffe su ConTe.it va di pari passo alla qualità del servizio.

ConTe.it dispone di una vasta gamma di polizze adatte ad accontentare tutte le esigenze. Attraverso la personalizzazione dell’offerta si può poi accedere a proposte pensate appositamente per l’utente al fine di garantire in ogni momento la piena soddisfazione del cliente.
Su ConTe.it il risparmio viaggia su sei ruote!