Trovare i migliori preventivi delle assicurazioni di moto storiche è un compito sempre più semplice grazie agli innovativi servizi online.

Le polizze moto offerte dalle compagnie online prevedono un ampio pacchetto assistenza in caso di sinistro: ogni cliente è seguito con attenzione e le pratiche per il rimborso dell’indennizzo sono sempre interamente a carico dell’azienda, senza alcuna necessità di azione da parte del cliente.

Uno dei vantaggi principali è l’abbattimento dei costi: operando tramite piattaforma online, vengono esclusi i costi relativi all’intermediazione. Questa possibilità di grande risparmio è unita alla grande flessibilità dell’Assicurazione Auto o moto online: tutte le clausole accessorie sono includibili in polizza unicamente a seconda delle esigenze del cliente, che potrà creare facilmente un piano personalizzato senza alcun intermediario.

I migliori preventivi assicurazioni moto storiche.

Ottenere un preventivo dell’Assicurazione Auto o moto online è semplicissimo e gratuito. In pochi secondi ogni cliente potrà ottenere un piano personalizzato, includendo tutte le clausole necessarie, ed ottenere il premio finale da versare, senza costi aggiuntivi.

Per ottenere i preventivi delle assicurazioni delle moto storiche sarà sufficiente inserire i dati del proprietario e del conducente, se diverso da quest’ultimo, il numero di targa ed altri dati reperibili facilmente sul libretto della moto. In fase di progettazione del preventivo saranno richieste le garanzie accessorie da includere in polizza: questa operazione può spaventare i meno esperti del settore, ma le compagnie come ConTe.it hanno ovviato efficacemente a questo problema. Infatti, ogni singola clausola di garanzia è spiegata singolarmente, e trattata in modo ampio e preciso. Tramite il numero verde è comunque possibile contattare direttamente la Sede Centrale per ottenere chiarimenti ulteriori.

Perchè scegliere una compagnia di Assicurazione Auto Online?

Scegliere di ottenere un preventivo per moto storiche tramite una compagnia di Assicurazione Auto Online è una scelta semplice ed economica. Abbattendo i costi d’intermediazione il risultato del premio finale è decisamente inferiore rispetto alle compagnie tradizionali, e le garanzie accessorie sono a scelta diretta del cliente. Ricordiamo qui alcune delle principali garanzie per moto storiche:

  • Assistenza stradale
  • Tutela legale
  • Infortuni del conducente

ConTe.it, tra gli altri servizi, offre la possibilità di sospendere temporaneamente la polizza. Questo tipo di garanzia è fondamentale nel caso delle moto, che solitamente non circolano durante la stagione fredda, ed in particolare nel caso delle moto storiche che spesso circolano solo in periodi determinati dell’anno. Questa possibilità rende le polizze dell’azienda perfettamente flessibili, ed adatte a qualunque esigenza della clientela: richiedendo ora un preventivo online ogni cliente avrà la possibilità di scoprire risparmio e qualità!