Le assicurazioni online economiche sono molto ricercate al giorno d’oggi perché la crisi che sta coinvolgendo un po’ tutti quanti, compresi gli automobilisti, spinge a trovare soluzioni risparmiose e procedere con una selezione più profonda rispetto a qualche anno fa, quando normalmente ci recavamo in agenzia per sottoscrivere e rinnovare le nostre polizze.

ConTe.it è una di queste soluzioni essendo tra le assicurazioni online più economiche e consente di risparmiare molto.  Avere un preventivo gratuito dalla compagnia del gruppo Admiral è semplice: dall’interno del sito, attraverso i servizi messi a disposizione dei clienti, possiamo procedere con facilità alla richiesta inserendo i nostri dati e quelli relativi l’automobile o moto da assicurare. In pochi secondi e attraverso alcuni click riusciremo ad avere il preventivo e potremo procedere con i confronti: ConTe.it è veramente l’assicurazione economica per auto, che sia di piccola o grande cilindrata.

La snellezza delle operazioni e la completezza del sito consentono di operare con semplicità ed intuitivamente e per tutte le necessità è sempre possibile rivolgersi al call center per un aiuto puntuale e professionale.

Il gruppo Admiral è leader di mercato nel Regno Unito e attraverso il sito www.conte.it sta conquistando una parte di mercato anche in Italia.

Perché non risparmiare approfittando dei servizi che mette a disposizione ConTe.it? Lasciarsi sfuggire l’occasione significherebbe buttare i soldi, accettando un altro preventivo più oneroso con le stesse garanzie e coperture. Per toglierci tutti i dubbi possiamo procedere con la richiesta di un preventivo, poi ripetere la stessa operazione sugli altri siti di compagnie di assicurazioni auto online, inserendo con attenzione gli stessi dati e richiedendo le medesime garanzie; con i dati alla mano i confronti saranno presto fatti e molto chiari; ConTe ci offrirà il prezzo più basso confermandosi, ancora una volta, l’assicurazione auto più economica e conveniente per molti profili. Da ricordare anche lo sconto del 20% per coloro che accettano il preventivo direttamente online ed effettuano il pagamento con carta di credito; un altro bel risparmio che non tutti propongono. Inoltre direttamente da casa è possibile modificare o sospendere la propria polizza attraverso la sezione “gestione polizza” dal menù in alto; altra comodità importante in quanto le necessità e le coperture assicurative potrebbero aver bisogno di modifiche e adeguamenti.

In tempi di crisi come questi poter disporre di offerte convenienti è l’ideale.