Automobili e mezzi di trasporto sono strumenti indispensabili alla vita quotidiana di ogni famiglia. Gli spostamenti per motivi legati allo studio e al lavoro sono all’ordine del giorno e, per poter circolare con la propria auto, ovviamente è necessario stipulare una polizza assicurativa.

Ma come orientarsi nel mercato delle offerte proposte dalle compagnie?

Scegliere una nuova Assicurazione Auto o valutare un cambiamento è un’impresa spesso complicata. Le tariffe messe a disposizione sono salate e far quadrare il bilancio familiare diventa sempre più arduo.

Le assicurazioni on line oggi rappresentano una valida alternativa a quelle tradizionali e forniscono ottime risposte alle necessità economiche degli utenti.

L’offerta delle assicurazioni, low cost e non, è molto ampia e i prezzi sono sempre competitivi.

La tendenza del web è quella di riuscire a fornire un prodotto valido consentendo al cliente di risparmiare.

Le assicurazioni low cost hanno il vantaggio di poter essere sottoscritte in breve tempo: in pochi istanti si possono richiedere su internet i Preventivi dell’assicurazione, si valutano i parametri e si conclude rapidamente il contratto. Il web permette poi di confrontare le diverse compagnie, selezionando le offerte migliori e le proposte più adatte alle proprie necessità.
Nella scelta dell’Assicurazione Auto Online il prezzo non deve essere l’unico criterio di giudizio.

Il primo parametro da considerare è la compagnia: meglio appoggiarsi a gruppi dalla reputazione consolidata. Va poi valutata la presenza di un servizio clienti attivo ed efficace nella gestione delle difficoltà: in caso di sinistri o problemi è fondamentale avere un punto di riferimento sempre presente e disponibile.

Nella valutazione dei servizi telefonici rientra anche il costo della chiamata: è consigliato prediligere i numeri verdi e le linee telefoniche nazionali rispetto alle numerazioni a pagamento.

Il principio generale da considerare è comunque uno: mantenere un occhio al servizio offerto e uno al portafoglio.

ConTe.it nasce dalla professionalità e dall’esperienza del Gruppo Admiral, importante e nota compagnia di assicurazioni del Regno Unito.

ConTe.it offre ai suoi utenti tariffe vantaggiose senza dover rinunciare a nulla: il mantenimento di standard qualitativi elevati è infatti alla base della filosofia aziendale. L’attenzione al consumatore ha un valore essenziale: per questo ConTe.it fornisce servizi personalizzati in base alle singole esigenze, personale competente in grado di far fronte ad ogni richiesta ed una consulenza telefonica continua volta a garantire la soddisfazione del cliente.

Grazie a ConTe.it mettere d’accordo risparmio e qualità oggi si può!