rca-napoli-virtuosaGiovedì 6 Ottobre 2016 si è svolto l’incontro tra ConTe.it, brand del Gruppo Admiral, e il Comune di Napoli per rinnovare la partnership iniziata nel 2012, che ha dato vita all’iniziativa “RCA Napoli Virtuosa”, al quale hanno preso parte l’Assessore al Lavoro e alle Attività Produttive, Enrico Panini e il direttore Marketing ConTe.it, Alessandro Castelli.

RCA Napoli virtuosa è un’iniziativa volta a tutelare i cittadini Corretti dal caro tariffe assicurative in città. ConTe.it ha ritenuto opportuno confermare il proprio sostegno agli automobilisti ritenuti “Virtuosi” che, nonostante abbiano sempre avuto un comportamento esemplare, hanno pagato a loro spese il caro delle Polizze Auto.

Durante la conferenza sono stati mostrati i vantaggi di questo accordo indirizzati ai cittadini Partenopei, che consistono in notevoli sconti sulla Polizza Auto per gli automobilisti.

L’iniziativa è stata illustrata dal sindaco De Magistris il quale ha dichiarato: “Abbiamo rinnovato la convenzione tra ConTe.it e il comune di Napoli per il progetto RCA Napoli Virtuosa, che consente ai cittadini napoletani di pagare tariffe scontate per la Polizza RC Auto. Grazie al nuovo accordo, lo sconto sulle tariffe vigenti passa dal 20% al 30%, aumentano i servizi offerti, si allarga la platea dei cittadini che possono accedere alle tariffe convenzionate. Tutte le informazioni all’indirizzo www.RCANapoli.it, andate a vedere perché ci sono delle belle sorprese!

Con la nuova versione è stato offerto un prodotto ancora più completo che punta in maggior misura alla sicurezza, grazie all’installazione del dispositivo satellitare e dell’assistenza stradale, con un risparmio fino al 30% sulla tariffa base.

I cittadini che rientrano nei parametri ConTe.it di automobilisti Virtuosi, muniti di un’autocertificazione nella quale attestino di risiedere a Napoli, di non aver avuto più di due sinistri negli ultimi 5 anni, di non aver ricevuto nessuna multa per stato di ebbrezza e nessuna sospensione della patente sempre negli ultimi 5 anni, potranno accedere in modo agevole all’iniziativa collegandosi alla pagina dedicata del sito istituzionale del Comune di Napoliwww.comune.napoli.it/rca o www.rcanapoli.it ), effettuare il preventivo assicurativo e sottoscrivere la polizza secondo le regole della Convenzione.

Proprio ConTe.it, Campione della Assistenza e della Convenienza,  che basa da sempre il proprio lavoro sui valori di trasparenza, chiarezza ed onestà, non poteva non aderire a questa iniziativa volta a premiare un comportamento corretto e a sensibilizzare i cittadini verso un benessere collettivo.

Ottime notizie quindi per i residenti a Napoli e le loro Polizza Auto.